golden gala

Golden Gala: la magia dell’atletica è in scena a Roma.

golden galaL'attesa è quasi finita il 4 giugno 2015 allo Stadio Olimpico ci sarà il Golden Gala.

Per gli appassionati dell'atletica, il 4 giugno 2015 ci sarà l'evento che aspettano da tanto, il Golden Gala, che non sarà solo atletica ma vero e proprio spettacolo.

Il cast è di altissimo livello, non mancheranno i 18 medagliati olimpici di Londra 2012 e i 27 atleti saliti sul podio dei Mondiali di Mosca 2013.
Il Golden Gala sarà trasmesso in diretta dalle ore 21 alle 22.30 sia su Rai3 che su Raisport 1.
C'è grande attesa per la presenza del primatista mondiale di salto con l'asta, Renaud Lavillenie.
Da non perdere gli la gara degli 800 metri che vedranno come protagonisti Mohammed Aman, l'argento olimpico, Nijel Amos e il Campione europeo Adam Kszczot.
Questo e molto altro al Golden Gala, dove la magia dell'atletica prenderà vita a Roma. L'appuntamento è il 4 giugno 2015 allo Stadio Olimpico da non perdere!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento