lungo il tevere

Lungo il Tevere Roma 2015

lungo il tevereÈ diventato uno degli appuntamenti fissi dell'estate romana, è da anni che intrattiene i romani e i turisti che affrontano l'arsura romana. Stiamo parlando di Lungo il Tevere Roma che quest'anno è giunto alla sua tredicesima edizione.

Lungo il Tevere Roma aprirà i battenti il 12 giugno 2015 e animerà le sponde del fiume romano per tutta l'estate.
“Organizzata dall'associazione culturale “La Vela d'Oro”, l'obiettivo della manifestazione è aiutare cittadini e turisti a riscoprire il fascino di un fiume che narra la storia, non solo della città di Roma, ma di tutta la civiltà occidentale”.

La manifestazione si snoda da Ponte Sublicio a Ponte Sisto e ha l'obiettivo di valorizzare il meglio della italiana ed estera.
Mostre, presentazioni di , rassegne cinematografiche, sport, lettura enogastronomia e molto altro. L'ingresso è gratuito e quest'anno Lungo il Tevere Roma offre veramente un programma ricco di .
L'appuntamento con Lungo il Tevere Roma 2015 è dal 12 giugno 2015!

 

About Redazione

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento