mariobiondi

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

mariobiondiÈ una delle voci soul più amate nel nostro paese, è siciliano doc, e i suoi concerti hanno registrato diversi sold out. Stiamo parlando di Mario Biondi che il 20 maggio 2015, sarà nel palco dell’Auditorium Parco della Musica!

Un live teatrale, dove l’unica protagonista sarà la sua voce, inconfondibile, calda, sensuale, limpida e sicura. Mario Biondi dopo il successo del suo Sun Tour, torna a esibirsi live, per la felicità dei suoi tantissimi fan.
“Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, ha coltivato con cura e pazienza la sua passione musicale, a partire dagli ascolti fatti già in tenerissima età accanto al padre cantante, Stefano Biondi, in ricordo del quale Mario ha assunto l’attuale nome d’arte. Tante diversissime esperienze sono valse a formare il grande artista d’oggi: dai cori in chiesa ai turni nelle sale di registrazione per  etichette di nicchia, senza trascurare lo studio e il perfezionamento della lingua inglese, lui, catanese per nascita e per indole. Appassionato di musica soul, dal 1988 apre alcuni concerti di interpreti ed autori del panorama internazionale, primo tra tutti Ray Charles.”
Il successo per Mario Biondi è arrivato con un brano che lo ha fatto conoscere in tutta Europa: “This is what you are”, da lì.. non è si è più fermato.
L’appuntamento romano con il tour teatrale di Mario Biondi è il prossimo 20 maggio 2015 all’Auditorium Parco della Musica. Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“De Profundis” di Oscar Wilde al Teatro Vascello

#Teatro #OscarWilde #DeProfundis #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospiterà "De Profundis" di Oscar Wilde dal 26 al 29 settembre. L'adattamento teatrale, curato da Glauco Mauri, offre un'esperienza intensa e toccante. I biglietti variano da 25 a 12 euro. Per informazioni, contattare il Teatro Vascello ai numeri 06 5881021 e 06 5898031.

Motori Capitale: la prima edizione alla Fiera di Roma

#MotoriCapitale #FieraDiRoma #AlfaRomeo #EZrome Il 21 e 22 settembre, la Fiera di Roma ospiterà la prima edizione di "Motori Capitale", un evento dedicato al motorismo storico. Tra le attrazioni principali, i 70 anni dell'Alfa Romeo Giulietta, una mostra sui veicoli a due ruote del pronto intervento e l'esposizione "ModenArt – Gli scultori della velocità".

Lascia un commento