irene grandi

Irene Grandi all’Auditorium Parco della Musica

irene grandiÈ una delle voci femminili più amate nel panorama musicale italiano, ha una voce unica, è simpaticissima ed è  toscana doc. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Irene Grandi che il 13 maggio 2015 sarà a Roma per un concerto all'Auditorium Parco della Musica.

Quando si sente un brano di Irene Grandi, quello che traspare immediatamente è l'energia pura che mette nel suo lavoro. Quest'anno con la partecipazione al Festival di Sanremo, con un brano scritto da lei, abbiamo visto una donna nuova, più ricca, e complessa artisticamente.
Irene è tornata con un nuovo album “Un vento senza nome” che prende il nome dal brano sanremese.
Un lavoro dalle sonorità calde ed eleganti, un progetto armonioso e accurato, che ora è in versione live nei più importanti teatri italiani. Uno spettacolo intimo e raffinato, che faranno vedere una Irene Grandi più consapevole e appassionata. L'appuntamento romano con Irene Grandi è il 13 maggio 2015 all'Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento