artAROUND

Mnai’s Around al Teatro Brancaccio

artAROUNDDal 20 al 22 aprile 2015, nel palco del Brancaccio, ci sarà Mnai's Around, il primo spettacolo teatrale raccontato dall'hip hop, che diventa manifesto dell'integrazione.

Finalmente la street dance, l'hip hop diventa un linguaggio per spiegare l'integrazione e lo fa al teatro. Per fare questo si sono riuniti i migliori ballerini in Italia campioni anche a livello mondiale di questa disciplina artistica.

Una Crew di ballerini formata da 7 ballerini e 3 ballerine, che sperimentano nuove modalità di comunicazione.
“Protagonista dello spettacolo una valigia che, smarrita in aeroporto, viene rimbalzata in ogni angolo del mondo. Nel suo girovagare incontra, entra in contatto con culture diverse, razze, costumi, vizi e virtù di paesi e persone. Metafora dell'integrazione, il suo viaggio è a tratti gioioso e doloroso, spesso ironico, sempre spettacolare, ma è un percorso che arricchisce, esorcizza la “paura del diverso”, esalta la della conoscenza”.
Oltre alla bravura di questa Crew, nello spettacolo ci si avvale anche dell'apporto della tecnologia video digitale, Around, un complesso sistema di proiezioni e cortometraggi, dove lo spettatore verrà catapultato nei paesi toccati da questo giro del mondo di danza.
L'appuntamento con Mnai's Around è al Teatro Brancaccio dal 20 al 22 aprile 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento