gianna nannnini

Gianna Nannini in concerto al Palalottomatica

gianna nannniniÈ la rocker italiana più amata, ogni suo brano è un successo non solo di pubblico, ma anche radiofonico, stiamo parlando di Gianna Nannini che il prossimo 7 maggio sarà in concerto a Roma al Palalottomatica!

Hitalia Rocks, così si chiama il tour di Gianna Nannini che prenderà il via il 2 maggio 2015 dal Polo Fieristico di Morbegno e vedrà la grande Gianna Nannini esibirsi nei principali palasport italiani. Un tour molto atteso da numerosi fan, tanto che le prevendite sono cominciate a Dicembre 2014!. L’appuntamento romano è il 7 maggio 2015 al Palalottomatica! In scaletta ci saranno i brani del suo ultimo album HITALIA, ma anche i suoi grandi successi!
“HITALIA è un progetto importante per la cantautrice senese, è l’album della grande canzone italiana del 900, una straordinaria raccolta di alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana, interpretate per la prima volta dalla voce unica e inconfondibile di Gianna Nannini”.
L’appuntamento live con Gianna Nannini è al Palalottomatica il 7 maggio 2015, assolutamene da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento