FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2

Il Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma

FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2Dal 24 al 26 aprile 2015, e dal 30 aprile al 3 maggio 2015 torna la seconda edizione del Festival dell'Oriente alla Nuova Fiera di Roma!

Per tutti gli amanti dell'Oriente, della sua filosofia e del suo spirito questo è l'evento che fa per voi. Stiamo parlando del Festival dell'Oriente che si terrà alla Nuova Fiera di Roma!

Mostre fotografiche, gastronomia, cerimonie tradizionali, spettacoli, medicine naturali, danze e arti, marziali, questo e molto altro al Festival dell'Oriente.
Non mancherà il settore salutistico, dove gratuitamente, potrai sperimentare decine di terapie tradizionali. Da non perdere per gli amanti di questo settore, i padiglioni dedicati alle terapie olistiche, alle discipline bionaturali, allo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, etc.
Un programma ricchissimo di , assolutamente da non perdere. L'appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma dal 26 al 26 aprile 2015 e dal 30 aprile al 3 maggio 2015!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento