spandau ballet

Spandau Ballet: Soulboys of the Western World Tour 2014 al Palalottomatica

spandau balletSono stati insieme ai Duran Duran uno dei gruppi più amati degli anni Ottanta, ora dopo la reunion del 2009 saranno in Italia per il loro tour! Stiamo parlando degli Spandau Ballet.

Il 30 marzo 2015 al Palalottomatica ci sarà l’attesissimo concerto degli Spandau Ballet! Dopo il grande successo del tour del 2009/2010 che aveva visto il ritorno di questo storico gruppo londinese, ora gli Spandau Ballet tornano a calcare le scene dei palasport di Milano, Torino, Padova, Firenze e Roma.
Il 30 settembre 2014 hanno presentato alla Royal Albert Hall gremita di fan, il film “Soulboys Of The Western World”, registrando sold out, e dimostrando quanto sono ancora tanto amati.
Il 14 ottobre 2014 è uscito una raccolta di tutti i loro più grandi successi intitolato “The Story: The Very Best of Spandau Ballet”.
Oltre agli storici brani, questa raccolta contiene anche tre brani inediti tra cui “Thi is the Love” che ha già avuto un grande successo radiofonico.
Il 30 marzo 2015 si esibiranno live al Palalottomatica per il pubblico romano. Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento