elton john8 d0

Elton John in concerto alle Terme di Caracalla

elton john8 d0È uno degli artisti più amati al mondo, i suoi brani hanno fatto la storia del pop mondiale, ha vinto 35 dischi d'oro, 25 di platino e venduto 400 milioni di dischi. Stiamo parlando di Elton John che si esibirà a Roma il prossimo 12 luglio 2015!

Una data da segnare nel calendario, il 12 luglio 2015 ci sarà un concerto di Elton John a Roma, in uno degli spazi più suggestivi della capitale: le Terme di Caracalla.
Con questo concerto, il dell'Opera di Roma, aggiunge un altro fiore all'occhiello, alla rassegna estiva di quest'anno.
“Elton John è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi”, ha detto il sovrintendente del Teatro dell'Opera Carlo Fuortes. “E' per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla – ha aggiunto -, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola un'esperienza indimenticabile”. Questo il commento del sindaco Ignazio Marino sul grande evento: “Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre culturali e spettacoli unici. L'appuntamento dell'estate con Elton John è un bell'omaggio di questo artista, così amato in tutto il mondo, alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città”.

I biglietti sono già in vendita! L'appuntamento con Elton John è il 12 luglio 2015 alle Terme di Caracalla.

About Redazione

Check Also

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Festival delle scienze: visite guidate al Bioparco di Roma

#FestivaldelleScienze #BioparcoRoma #EducazioneScientifica #EZrome Scopri le meraviglie della scienza al Bioparco di Roma con il Festival delle Scienze. Dal 17 al 19 aprile, esperti del settore guideranno visite gratuite, esplorando temi cruciali come il benessere animale e la conservazione della biodiversità.

Lascia un commento