fiorella mannoia live

Fiorella Mannoia Live all’Auditorium Parco della Musica

fiorella mannoia liveIl 27, il 28 , il 29 e il 30 dicembre 2014 all'Auditorium Parco della Musica ci sarà l'attesissimo concerto di Fiorella Mannoia!

Quest'anno Fiorella Mannoia festeggia i suoi 60 anni e ben 46 di carriera, che hanno lasciato alla nostra musica degli autentici capolavori musicali.
Per questa grande occasione ad Ottobre è uscito “Fiorella” un progetto musicale dove hanno partecipato numerosi amici e colleghi, che hanno cantato insieme a lei i loro successi e quelli della Mannoia. Tra gli ospiti dell'album ci sono: Laura Pausini, Enrico Ruggeri, Daniele Silvestri, Massimo Bubola, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Frankie HI-NRG, Franco Battiato, Dori Ghezzi, Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Dori Ghezzi, Renato Zero, Pino Daniele, Ivano Fossati, Niccolò Fabi, Pau dei Negrita, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Cesare Cremonini.

Da fine Novembre la grande cantante italiana è in tour per i più prestigiosi teatri italiani, che toccherà la capitale dal 27 al 30 dicembre 2014, all'Auditorium Parco della Musica! Se volete ascoltare live la calda e inconfondibile voce di Fiorella Mannoia, l'appuntamento è all'Auditorium, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento