fiorella mannoia live

Fiorella Mannoia Live all’Auditorium Parco della Musica

fiorella mannoia liveIl 27, il 28 , il 29 e il 30 dicembre 2014 all'Auditorium Parco della Musica ci sarà l'attesissimo concerto di Fiorella Mannoia!

Quest'anno Fiorella Mannoia festeggia i suoi 60 anni e ben 46 di carriera, che hanno lasciato alla nostra musica degli autentici capolavori musicali.
Per questa grande occasione ad Ottobre è uscito “Fiorella” un progetto musicale dove hanno partecipato numerosi amici e colleghi, che hanno cantato insieme a lei i loro successi e quelli della Mannoia. Tra gli ospiti dell'album ci sono: Laura Pausini, Enrico Ruggeri, Daniele Silvestri, Massimo Bubola, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Frankie HI-NRG, Franco Battiato, Dori Ghezzi, Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Dori Ghezzi, Renato Zero, Pino Daniele, Ivano Fossati, Niccolò Fabi, Pau dei Negrita, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Cesare Cremonini.

Da fine Novembre la grande cantante italiana è in tour per i più prestigiosi teatri italiani, che toccherà la capitale dal 27 al 30 dicembre 2014, all'Auditorium Parco della Musica! Se volete ascoltare live la calda e inconfondibile voce di Fiorella Mannoia, l'appuntamento è all'Auditorium, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento