Bioparco elefante d0

Alla scoperta dell’Elefante al Bioparco

Bioparco elefante d0E’ uno degli animali che affascinano di più i bambini, ha una lunga proboscide e delle orecchie grandi! Di chi stiamo parlando? Dell’Elefante che è protagonista al Bioparco di Roma sino al 16 novembre 2014!

L’elefante questa settimana è una star al Bioparco, con una iniziativa speciale.
Dalle 10.30 alle 16.30 i bambini, accompagnati dai genitori, potranno diventare dei piccoli pachidermi nei laboratori organizzati dal Bioparco. Avranno tutto l’occorrente: zampe e proboscide! Non solo ci sarà un grande orecchio a grandezza naturale, per comprendere che agli elefanti non serve solo per ascoltare, ma ha molteplici funzioni.
Inoltre, potranno osservare un vero cranio di elefante, per scoprire insieme agli animatori, la leggenda di Polifemo.I bambini potranno vedere anche Sofia (uno degli elefanti asiatici presenti nel Bioparco ) e darle da mangiare, insieme ai guardiani.

Tutti i partecipanti riceveranno il diploma di Elefante ad honorem.
Se i vostri piccoli vogliono scoprire qualche cosa si più del mammifero più grande del mondo, l’appuntamento è al Bioparco sino al 16 novembre 2014!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento