romeo e giulietta

Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo torna al Granteatro di Roma.

romeo e giuliettaPer tutti coloro che non sono riusciti a vedere Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo, c'è una bella notizia, tornano a dicembre dal 18 al 28 dicembre 2014!

Dopo il grande successo di Notre Dame de Paris, David Zard è tornato con un progetto musicale dedicato a Romeo e Giulietta, l'opera tratta dal capolavoro di William Shakespeare. Sotto la regia di Giuliano Peparini, i protagonisti sono Davide Merlini in cantante rivelazione di X Factor 2012 e Giulia Luzi, resa celebre dai Cesaroni e un Medico in Famiglia!
Ecco il resto del cast: Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).
Con loro nel palco ci sono oltre 45 artisti sul palco, con ben 30 ballerini, un lavoro imponente, in un allestimento scenico di 550 mq tra palco e aree tecniche e di backstage.
Il nuovo appuntamento romano con Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo è al Granteatro dal 27 al 28 dicembre 2014!

About Redazione

Check Also

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento