JOHN-LEGEND foto-2 2013-950x1266

John Legend in concerto al Teatro Sistina

JOHN-LEGEND foto-2 2013-950x1266L'11 novembre 20104 si esibirà nel palco del Sistina uno degli artisti più importanti della scena black internazionale. Stiamo parlando di John Legend che è in giro per l'Europa con un tour teatrale.

John Legend è un talento internazionale apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Ha venduto in tutto il mondo più di sette milioni di dischi, e ha ricevuto numerosi premi musicali in ambito internazionale.
John Legend è riuscito a fondere la tradizione del vecchio soul con le sonorità e i ritmi dell'Hip Hop e del R&B. La sua voce calda e il suo stile elegante sono il suo marchio di fabbrica. Nel tour teatrale si esibirà in un live da non perdere, nel palco ci sarà un quartetto d'archi, percussioni, contrabbasso, chitarra e naturalmente lui, che si oltre a cantare suonerà il piano acustico.
L'appuntamento con la tappa romana di The All Of Me tour è l'11 novembre 2014, al Teatro Sistina, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento