sabo roma expo

Sabo Roma Expo 2014 alla Nuova Fiera di Roma

sabo roma expoDal 27 al 29 settembre 2014 torna alla Nuova Fiera di Roma, Sabo Roma Expo, la fiera dedicata alla home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi, dedicata agli operatori del settore.

Giunta già a trent’anni di successi, Sabo Roma per l’occasione ha ampliato gli spazi espositivi e i campi per rispondere alla maggior richiesta degli espositori e dei visitatori.
Sabo Roma 2014 si articolerà in sei aree espositive: Tavola e Cucina, Home Dècor, Cartoleria, Bijoux e Preziosi, si aggiungono Tessile Casa e Articoli per fumatori, per accontentare così un pubblico sempre più ampio.
Da non perdere Estro Italiano dove avrà spazio l’artigianato e le piccole realtà manifatturiere Made in Italy.
Creatività e qualità sarà presente in Sabo Jewelry un intero padiglione dedicato ai Bijoux e ai Preziosi.
La novità assoluta di quest’anno sarà la Smoking Room dove ci saranno pipe, accendini, posacenere, portatabacco, custodie, piccola pelletteria, espositori e accessori vari, delle migliori aziende del settore, italiane e internazionali.
L’ingresso è gratuito e l’appuntamento con Sabo Roma Expo è dal 27 al 29 settembre 2014, assolutamente da non perdere

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento