Eutropia festival bluvertigo

I Bluvertigo all’Eutropia Festival

Eutropia festival bluvertigoSi esibiranno nel palco dell’Eutropia Festival, il prossimo 9 settembre 2014 un gruppo che non ha bisogno di presentazioni: stiamo parlando dei Bluvertigo.

Era il 1999 quando i Bluvertigo pubblicarono Zero, l’ultimo capitolo della trilogia chimica che aveva avuto inizio nel 1995.
Poi da lì quasi come un piccolo “presagio” c’è stato un azzeramento e un lungo periodo, 15 anni, di autonomia artistica.

Da lì tutti i componenti della band si sono dati da fare in maniera autonoma, ma il più noto è stato sicuramente Morgan, che negli ultimi anni è diventato un personaggio noto del piccolo schermo come giudice di X Factor.
Ora dopo tutti questi anni i fantastici quattro sono pronti a tornare insieme sul palco, per ripresentare il loro repertorio storico ma soprattutto per divertirsi e divertire. L’appuntamento romano con il Fastour dei Bluvertigo è il 4 settembre 2014, nel palco dell’Eutropia Festival.

About Redazione

Check Also

“Notti di cinema” a Parco Marconi: al via la prima edizione dal 22 al 28 luglio 2024

#cinema #eventiRoma #famiglie #EZrome Il Municipio XI Arvalia e la Rete Centro Arvalia presentano la prima edizione della rassegna "Notti di Cinema a Parco Marconi", dal 22 al 28 luglio 2024. Una settimana di proiezioni serali gratuite per adulti e bambini, con ospiti speciali come Pilar Fogliati e Michela Andreozzi. Proiezioni alle 20:45.

Guerre&Pace filmfest a Nettuno dal 22 al 28 luglio: focus sul conflitto mediorientale

#GuerrePaceFilmFest #Nettuno #MedioOriente #EZrome Il Guerre&Pace FilmFest torna a Nettuno dal 22 al 28 luglio 2024, focalizzandosi sulle guerre in Medio Oriente e sul conflitto israelo-palestinese. La XXII edizione, a ingresso gratuito, propone film, cortometraggi e libri per stimolare una riflessione profonda su questi temi. Tra i titoli in programma, "I bambini di Gaza" e "Valzer con Bashir".

Lascia un commento