Groove Park-3

Groove Park 2014 a San Lorenzo.

Groove Park-3Sino al 28 settembre 2014 è in corso Groove Park 2014 al Piazzale del Verano nel quartiere San Lorenzo.
Una manifestazione per i giovani, nel quartiere “giovane” per eccellenza, questo è Groove Park, la rassegna che sta tenendo compagnia a tutti coloro che stanno passando le loro sere d'estate nella capitale.

Arte, cinema, , street food, concerti, dj-set, mercatini vintage. Uno spazio di condivisione e scambi per dar voce all'arte al gusto in tutte le sue forme ed espressioni.

Un'area sotto le stelle, arricchito da esposizioni artistiche e fotografiche, mercatino eco sostenibili al suo interno.
Di spicco la programmazione musicale con una particolare attenzione al cantautorato e sul rock nostrano! Ecco alcuni nomi che si esibiranno al Groove Park: Gianmarco Dottori, Terje Nordgarden, Filippo Gatti e Matteo Inca, Statale 66, Agnese Valle, Tommaso di Giulio, Vazzanikki, Lady and The Blue's guys, Montecarlo Fire. 
L'appuntamento con Groove Park è sino al 28 settembre 2014 tutte le sere delle ore 18 alle 2 di notte, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento