villa ada roma incontra il mondo 2014 img max width

Villa Ada Roma incontra il Mondo 2014

villa ada roma incontra il mondo 2014 img max widthSino al 31 luglio 2014 Villa Ada è a disposizione tutto il giorno con tantissime attività ed : Villa Ada Roma incontra il Mondo.

Quest'anno Villa Ada Roma incontra il Mondo cambia fisionomia diventando uno spazio per i cittadini per tutto l'arco della giornata. A bordo lago ci sarà un percorso fatto di arte musica e buon cibo.

Grazie alla direzione artistica di Roy Paci, e Mamo Giovenco, grande attenzione verrà data alla musica nazionale ed internazionale, dando uno sguardo anche al mondo più sperimentale.
Per gli amanti della buona cucina, quest'anno Villa Ada Roma incontra il mondo, da una maggiore attenzione al cibo sano di qualità sia nel servzio che nella ristorazione.
Nel ristorante si alterneranno ben 4 chef stellati ogni settimana, da non perdere è il show coking, come quello di Chef Rubio, volto di DMAX.
Per i più golosi c'è anche la pizzeria, la friggitoria e la gelateria.
Per gli amanti dello sport, c'è un'area dedicata allo fitness e al benessere dove ogni giorni c'è un programma di lezioni di sport e divertimento.
Questo e molto altro a Villa Ada Roma incontra il mondo, l'appuntamento è sino al 31 luglio 2014!

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento