mostra azzurri

La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro

mostra azzurriQuesto è l’anno dei Mondiali e come di consueto siamo tutti pronti a tifare gli azzurri. Sino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica c’è una mostra che rivive un secolo di calcio azzurro!

Cimeli, palloni, documenti, medaglie, trofei, fotografie, video e strumenti interattivi, questo in esposizione alla mostra “La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro”, in corso all’Auditorium Parco della Musica.
Un’opera ambiziosa che vuole far rivivere al pubblico la storia della nostra Nazionale di calcio. Lo fa mostrando dei veri e propri cimeli, come le maglie di tanti campioni indimenticabili, come la più antica maglia azzurra del 1928 o quella che Cannavaro ha indossato nel 2006.
Per gli appassionati da non perdere sono i palloni, in esposizione ci sono quelli di tutti i mondiali giocati dagli azzurri.
Non poteva mancare un’installazione che accoglie l’ultima Coppa del Mondo, vinta dagli azzurri nel 2006.
Se volete rivivere l’emozione della storia della Nazionale Azzurra, l’appuntamento è sino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento