TEI manifesto23C

Tristano e Isotta all’Auditorium della Conciliazione

TEI manifesto23CE' un opera senza tempo che da secoli appassionata il pubblico, è stata scritta dal drammaturgo più celebre della storia William Shakspeare, ha visto rivisitazioni teatrali e pellicole cinematografiche che hanno avuto sempre un grandissimo successo. Stiamo parlando di Tristano e Isotta che il 17 maggio 2014 è in una veste nuova all'Auditorium della Conciliazione.

Una visione contemporanea, di un patrimonio culturale romantico che non ha età questo è lo spettacolo che si terrà all'Auditorium della Conciliazione il 17 maggio 2014!
Si intitola Tristano e Isotta, Eros e Thanatos: una Fiamma senza Tempo, e vede per la prima volta due musicisti e attori: Rossana Tomassi Golkar, Pianoforte e Marco Rogliano, Violino.

Per la prima volta, due musicisti si trovano soli, accompagnati dal'Orchestra Sinfonica dell'Europa Unita, sono loro Tristano e Isotta, pronti a raccontare, in un viaggio onirico fatto dalla magia dei suoni, la loro tragica e struggente storia d'amore.
L'appuntamento con questa nuova versione di Tristano e Isotta è il 17 maggio 2014 all'Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento