pop icons

Terry O’ Neill. Pop Icons a Palazzo Cipolla

pop iconsÈ tempo di Pop Art a Palazzo Cipolla, in concomitanza con Andy Warhol, è in corso l'esposizione delle opere del grande fotografo Terry O'Neill.

Sino al 28 settembre 2014, è in corso una mostra dove sono presenti i “ritratti” dei miti del cinema, della musica, della , della politica e dello sport, immortalati da Terry O'Neill, uno dei più grandi fotografi che può essere accostato a Andy Warhol, le cui opere sono esposte contemporaneamente, a Palazzo Cipolla.

Classe 1938, O' Neill è considerato uno dei fotografi più celebri del nostro tempo, che con le sue immagini autentiche ha “segnato” la storia di molti personaggi, facendole diventare delle vere e proprie icone.
Ha collaborato con importanti riviste come Rolling Stone e Vogue. Gli scatti più belli sono quelli rubati dietro i set cinematografici, momenti dove le icone dello spettacolo sono loro stessi e genuini.
Se volete fare una scorpacciata, di Pop Art, l'appuntamento con le Icone Pop è sino al 28 settembre 2014!

About Redazione

Check Also

“Frammenti”: l’universo artistico di Vincenzo Giubba a Roma

#Arte #VincenzoGiubba #Roma #EZrome La mostra "Frammenti" di Vincenzo Giubba a Roma offre un viaggio nell'evoluzione artistica dell'autore, tra pittura, scultura e performance, svelando una rinascita creativa arricchita da nuove interpretazioni del passato.

“Intramuros” al Sala Umberto: Una finestra sul teatro in carcere

#teatro #cultura #Intramuros #EZrome "Intramuros" al Sala Umberto di Roma: un'opera che attraversa le mura del carcere per esplorare l'umanità attraverso il teatro, con un cast eccezionale e una regia che promette di lasciare il segno.

Lascia un commento