notte dei musei 2014

La Notte di Musei 2014

notte dei musei 2014È diventato da qualche anno a questa parte un appuntamento fisso, atteso con trepidazione non solo dai romani, ma anche dai turisti che in primavera si recano nella capitale per passare qualche giorno di svago e . Stiamo parlando della Notte di Musei che si svolgerà il prossimo 17 maggio 2014!

Il 17 maggio 2014 non prendete nessun appuntamento, perché ci sarà la Notte dei Musei, dove avete la possibilità di vedere al chiaro di luna, tantissimi spazi culturali della capitale.

Ingressi gratuiti nei musei e negli spazi culturali con di arte, musica, danza, , cinema, letteratura e visite guidate, questo e molto altro alla Notte dei Musei, una serata non stop dalle ore 20 alle 2!

Ecco alcuni dei musei che aderiranno all'iniziativa:
Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Chiostro del Bramante, Complesso del Vittoriano, Galleria Borghese, Galleria Nazionale d'arte Moderna, Macro, Maxxi, Mercati di Traiano, Museo dell'Ara Pacis, Museo Di Castel Sant'angelo, Museo di Roma in Trastevere, Museo di Roma Palazzo Braschi, Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Museo Nazionale Romano in Palazzo Altemps, Musei di Villa Torlonia, Palazzo Barberini, Palazzo delle Esposizioni, La Pelanda, Scuderie del Quirinale, Museo
Civico di Zoologia, Planetario e Museo Astronomico.

About Redazione

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento