Antonio Giuliani 2

Antonio Giuliano in Nato in Italy al Teatro Italia

Antonio Giuliani 2Ormai quando parliamo del nostro paese, siamo tutti pronti a lamentarci, stiamo poco a poco perdendo il ricordo che il nostro paese è stato per secoli, un paese colmo di storia, di  grandi uomini che hanno reso la nostra nazione traboccante di ricchezze. Questo ha reso l'Italia all'estero, come sinonimo di qualità in molti settori, siamo noi italiani, che ormai non riusciamo più ad apprezzarlo e vederlo così.
Questo è il punto di partenza dell'ultimo spettacolo di Antonio Giuliani Nato in Italy al Italia sino al 16 aprile 2014!

Finalmente un artista che vuole sottolineare, con un meraviglioso nazionalismo, i valori che stiamo perdendo appartenuti all'Italia, che però stanno lasciando il posto alle contaminazioni provenienti dall'estero.
Se prima eravamo noi i mastri di molti campi, come l'arte, la cucina la , ora invece nel tentativo di seguire le tendenze, siamo diventati dei replica tori più che creatori.
Uno spettacolo quello di Antonio Giuliani a metà strada, tra comicità e riflessione, per sottolineare che un Nato in Italy, è pronto a rinascere e a riscattarsi, senza perdere la propria identità.
Se volete risentirvi fieri di essere italiani, l'appuntamento con Antonio Giuliani è sino al 16 aprile 2014 al Teatro Italia.

About Redazione

Check Also

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento