1.-Frida

Siamo donne a Palazzo delle Esposizioni

1.-FridaIn occasione della mostra che si terrà alle Scuderie del Quirinale su Frida Kahlo, a Palazzo delle Esposizioni c'è dal 22 marzo 2014 al 13 aprile 2014 una rassegna cinematografica dedicata alle .

Si intitola Siamo donne, la rassegna cinematografica in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 13 aprile 2014. Questa rassegna è ispirata dalla personalità travolgente e inafferrabile di Frida Kahlo, una delle più grandi artiste del Novecento.

La sua figura da il via alla conoscenza di altre donne per accostare le loro storie, le loro opere, per ricostruire la moderna sensibilità femminile. Figure tormentate e affascinanti che in cinema ha contribuito a rendere tali, non solo eroine ma soprattutto donne reali, ecco chi sono Frida, Anna, Laura, Virginia.

Se volete scoprire le loro strepitose storie di vita, non perdete questa rassegna cinematografica a Palazzo delle Esposizioni sino al 13 aprile 2014, è a ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Info:
Palazzo delle Esposizioni – Sala Cinema
scalinata di via Milano 9 a, Roma
INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI
I posti verranno assegnati a partire da un'ora prima dell'inizio di ogni proiezione
Possibilità di prenotare riservata ai soli possessori della membership card

About Redazione

Check Also

Il Nido della Cicogna: l’iniziativa della Regione Lazio

#NidoDellaCicogna #SaluteRiproduttiva #FertilitàConsapevole #EZrome La Regione Lazio lancia "Il Nido della Cicogna", un progetto pionieristico di educazione alla riproduzione consapevole. Istituzioni e celebrità uniscono le forze per supportare la natalità e preservare la fertilità femminile.

“Mi vedo co’ uno”: una commedia al Teatro de’ Servi

#MiVedoCoUno #CommediaTeatrale #TeatroDeServi #EZrome "Mi vedo co' uno", in scena al Teatro de' Servi di Roma dal 16 al 19 maggio, è una commedia che esplora le dinamiche relazionali attraverso le voci di cinque donne diverse, offrendo uno spaccato di vita contemporaneo arricchito da umorismo e riflessione profonda.

Lascia un commento