dario cassini al teatro italia

Dario Cassini in Dizionario Donna/Italiano, Italiano/Donna al Teatro Italia

dario cassini al teatro italiaQuante volte, cari uomini, avete pensato che per interpretare e capire la vostra compagna, ci sarebbe bisogno di un bel dizionario? Eh già mica è così semplice capire cosa passa per la testa alle di oggi! A darvi una mano ci pensa Dario Cassini nell'ultimo spettacolo che lo vedrà protagonista al Italia.

Si intitola Dizionario Donna/Italiano, Italiano/ Donna lo spettacolo che sarà in scena dal 6 febbraio 2014 all'11 marzo 2014.
Chi conosce Dario Cassini, sa che il suo “bersaglio” è lo sfaccettato universo femminile. La poliedricità della donna, la complicatezza delle femmine, sono l'elemento cardine dei suoi monologhi e delle sue battute.
Nello spettacolo che lo vedrà al Teatro Italia, troverete un Dario Cassini, tirato a lucido, che analizzerà con spietata ironia, i rapporti sentimentali, le fissazioni femminile e le pazzie maschili.
In questo periodo di crisi dove i soldi sono di meno, si sa, si litiga di più e farne le spese sono la vita sentimentale e anche quella…. sessuale.
Cassini, questa volta va oltre, non vuole essere solo, un giudice ironico, ma vuole mettersi nei panni di una donna! Cosa accadrà? Non vi rimane che scoprirlo da soli, andando al Teatro Italia dal 6 febbraio 2014 all'11 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.

Lascia un commento