Simona-Molinari

Simona Molinari la Felicità Tour all’Auditorium Parco della Musica

Simona-MolinariÈ una delle voci femminili del nostro panorama musicale, più belle e apprezzate anche all’estero, è briosa, allegra e giovanile, stiamo parlando di Simona Molinari che il 29 gennaio 2014 si esibirà all’Auditorium Parco della Musica.

Simona Molinari, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo non si è fermata un attimo. Il 29 gennaio 2014 farà tappa con il suo Felicità in Tour, nell’ambito della quarta edizione del Festival Lazio Wave.
Grazie al successo avuto con Peter Cincotti con la Felicità, Simona Molinari ha portato in giro per l’Italia le canzoni del suo disco “Dr. Jekyll Mr. Hyde”. Sul palco Simona Molinari sarà accompagnata dal suo ensemble, La Mosca Jazz Band, composta da Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso), Frank Armocida (percussioni, dj), Nick Valente (chitarre), Sade Mangiaracina (piano), Nick Tariello (tromba).

Se volete assistere alla performance live di Simona Molinari, non perdete questo appuntamento alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento