peppino-2-2

Peppino di Capri al Granteatro

peppino-2-2A Capodanno a Roma c'è l'imbarazzo della scelta! Tra i vari che la capitale offre per San Silvestro c'è lo spettacolo di Peppino di Capri al Granteatro!

Classe 1939, Peppino di Capri  è un figlio d'arte, in tenerissima età si avvicina alla musica americana. A soli quattro anni, si esibiva per il generale Clark e le truppe americane, di stanza all'isola di Capri.

Verso gli anni Cinquanta, trova la sua strada musicale: il rock. A diciotto anni incide il suo primo disco e il successo arriva subito, di quel periodo sono brani come Let's Twist Again, St. Tropez Twist e Roberta, brani che lo piazzano dritto al primo posto.
Nel 1965 è nel palco con i Beatles, come supporter, nella loro unica tournèè italiana. Nel 1973 arriva la vittoria al festival di Sanremo e dello stesso anno è la storica canzone Champagne, che diventa un successo internazionale.
Nello spettacolo per Capodanno, Peppino di Capri, proporrà il meglio del suo repertorio!

L'appuntamento è il 31 dicembre 2013 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento