massimo ranieri capodanno

Capodanno con Massimo Ranieri all’Auditorium Parco della Musica

massimo ranieri capodannoÈ uno degli artisti napoletani più amati nel nostro paese, il 31 dicembre 2013, ha deciso di regalare una notte dei sogni, per salutare il vecchio anno, e accogliere il 2014! Stiamo parlando di Massimo Ranieri, che si esibirà la sera di San Silvestro all’Auditorium Parco della Musica!

Un grande show, quello che sarà in scena il 31 dicembre 2013 alla sala Santa Cecilia, dell’Auditorium Parco della Musica. Massimo Ranieri sarà nel palco con la sua band e un corpo di ballo tutto al femminile, e canterà i suoi successi, oltre ad alcune cover di grandi cantautori.
Non mancheranno alcune melodie classiche napoletane che ha riproposto in questi anni in una veste inedita. Oltre cantare e ad esibirsi, Massimo Ranieri, regalerà ai suoi fan, una parte di sé, con aneddoti, e racconti. Una notte dei sogni, quella del 31 dicembre 2013 con Massimo Ranieri. L’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento