golden circus 2013

Il Golden Circus Festival al Teatro Tenda e Strisce

golden circus 2013Dal 21 dicembre 2013 torna uno degli appuntamenti più attesi del Natale romano: il Golden Circus Festival al Tenda e Strisce.

È giunto alla trentesima edizione il Golden Circus Festival, che quest'anno festeggia questa importante ricorrenza, con una edizione speciale.
Da ben trent'anni il Golden Circus è stato condotto, diretto e ideato da Liana Orfei, e negli anni è diventato uno dei più importanti festival circensi internazionali.
Innovazione, creatività e contemporaneità senza perdere però l'occhio alla tradizione, un'occasione per far arrivare nel nostro paese le ultime tendenze delle arti circensi del panorama mondiale.

“All'interno di questa edizione, che privilegia tra le altre nazioni il mondo latinoamericano – racconta Liana Orfei – vorrei omaggiare l'azione pastorale del pontefice Francesco. Un desiderio ed una necessità poiché la ventata di positività di una figura genuina come quella del Papa, consola e rassicura in un momento così delicato del nostro Paese. Ma le sorprese e le novità non finiscono qui! Dietro le quinte del Golden Circus Festival c'è un grande fermento. Un costante lavoro tra prove, allestimenti, speciali e tanta creatività per poter regalare ancora una volta al pubblico romano, e non solo, il più grande spettacolo del mondo!”

L'appuntamento con il Golden Circus Festival è dal 21 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014 al Teatro Tenda e Strisce.

About Redazione

Check Also

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento