2013 roma gospel festival

Il Roma Gospel Festival 2013

2013 roma gospel festivalÈ il più grande festival Gospel d’Europa, dove si esibiscono i migliori gruppi di spiritual, provenienti dagli USA e dal vecchio continente. Stiamo parlando del Roma Gospel Festival, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica dal 21 dicembre al 31dicembre 2013!

Sta arrivando il natale e puntuale come ogni anno, da ben diciott’anni, torna, il Roma Gospel Festival. Questo festival diretto da Mario Ciampà, è diventato nel corso degli anni, uno degli di punta del natale romano.
Dalle prime edizioni, sono aumentati gli appassionati che si sono avvicinati a questo genere musicale e che attendono con trepizione questo evento.
Quest’anno ci sono diverse novità, tra cui la presentazione del nuovo disco delle Pace Sisters, e il vincitore del contest “The Voice” Emmanuel Djob.
L’appuntamento con il Roma Gospel Festival 2013 è dal 21 dicembre al 31 dicembre 2013 all’Auditorium Parco della Musica, un appuntamento da non perdere, per vivere in maniera speciale il Natale!

About Redazione

Check Also

“Vecchina e Ajal” al Centrale Preneste Teatro, un viaggio tra mito e teatro per tutta la famiglia

Teatro #Famiglie #Roma #EZrome Domenica 20 ottobre, il Centrale Preneste Teatro di Roma ospita "Vecchina e Ajal", uno spettacolo ispirato al mito di Persefone. Parte della rassegna YOU. The YOUng City, l'evento è gratuito e adatto a tutte le età. Un viaggio tra narrazione, danza e musica, sostenuto dal Ministero della Cultura.

Cartiera Soundscape: tre giorni di musica elettronica a Roma

CartieraSoundscape #MusicaElettronica #EventiRoma #EZrome Dal 25 al 27 ottobre, Roma ospita la seconda edizione di Cartiera Soundscape, un festival che celebra la musica elettronica e le arti performative. Il programma prevede concerti, DJ set, laboratori e workshop in due location suggestive: Forte Antenne e Casale Dei Cedrati. L'ingresso è gratuito.

Lascia un commento