Mario-Biondi-Christmas1

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

Mario-Biondi-Christmas1Dopo il sold out del 24 novembre 2013 a grande richiesta Mario Biondi torna il 30 dicembre 2013 ad esibirsi live all’Auditorium Parco della Musica.

È una delle voci più invidiate che abbiamo in Italia, ha un timbro inconfondibile ed è l’artista new soul per eccellenza del nostro paese, stiamo parlando di Mario Biondi.
In onore delle feste natalizie, il 25 novembre 2013 il cantante siciliano, è uscito con l’album Mario Christmas, un disco speciale, che contiene 8 classici natalizi e due inediti.

Nel concerto che terrà all’Auditorium Mario Biondi, canterà i suoi grandi successi, i brani contenuti nell’ultimo album Sun, disco d’oro nel nostro paese, ed uscito anche in America, in Giappone e in tutta Europa, e qualche brano dell’ultimo lavoro natalizio.
Con lui nel palco ci sarà la sua storica band The Italian Jazz Players: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e  contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Roberto Schiano al trombone, Samantha Iorio e Moris Pradella ai cori. Un appuntamento da non perdere, Mario Biondi vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 30 dicembre 2013

About Redazione

Check Also

Euroma2 e Museo delle Civiltà: Mostra “Antico Siam – lo splendore dei regni thai”

Euroma2 e il Museo delle Civiltà presentano Antico Siam – lo splendore dei regni thai. Un itinerario …

Lascia un commento