grease

Grease al Teatro Brancaccio

greaseGelatina, brillantina, musica irrefrenabile e coinvolgente, da anni incanta i teatri di tutta Italia, stiamo parlando di Grease dal 17 dicembre 2013 al Brancaccio.

Grease è il musical dei record, e dopo 15 anni dal debutto, incanta ancora il grande pubblico. Un fenomeno senza precedenti, con tantissimi sold out, nelle più importanti città italiane.

“Il segreto del successo e della longevità di Grease – afferma Saverio Marconi, regista dello spettacolo – sta nelle musiche trascinanti sempre alla , che piacciono ai giovani e ai meno giovani. Il musical incarna l´eterna adolescenza: è l´età d´oro del benessere, del boom americano e della spensieratezza”. “Grease è la fresca energia dei teenager – continua Marco Iacomelli, co-regista – la stessa di ogni generazione, accompagnata da quel rock ‘n' roll maledetto e selvaggio che si traduce in un caleidoscopio infinito di colori e ritmi serrati, che ancora oggi continua a travolgerci e a farci scatenare”.

Dal suo debutto ad oggi Grease ha lanciato ben 120 artisti che si sono alternati nei vari palchi dei teatri italiani.
Icona dell'America degli anni Ciquanta, reso famoso dalla pellicola cinematografica con John Travolta, Grease è un classico che non stanca mai.
Ora il musical dei record torna a Roma al Teatro Brancaccio, l'appuntamento è dal 17 dicembre 2013!

About Redazione

Check Also

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento