mondo fantasia

Disney On Ice: Un Mondo di Fantasia al Palalottomatica

mondo fantasiaDal 21 al 24 novembre 2013 a Roma sarà in scena lo spettacolo più amato dai piccini. Stiamo parlando di Disney On Ice!

L’attesa è quasi finita, i beniamini Disney stanno per arrivare nella città eterna, sui loro pattini da ghiaccio, con uno spettacolo nuovissimo, intitolato “Un Mondo di Fantasia”!

Per la prima volta, lo show, unirà i quattro mondi Disney per unirli in un unico spettacolo. Dai personaggi della Pixar più recenti come Cars e Toy Story, sino ai classici, come la Sirenetta e Trilly!
Penso che il ghiaccio sia una componente essenziale per le storie Disney” dichiara il produttore Kenneth Feld “perché suscita entusiasmo e dinamicità. Quello che facciamo è cercare di regalare uno spettacolo memorabile. Mi dà soddisfazione vedere che ai bambini piace la formula “On ice” e che apprezzano tutti gli sforzi che abbiamo fatto per realizzarlo”.
Uno spettacolo amato dai piccini, che vengono accompagnati volentieri dai genitori! L’appuntamento è dal 21 al 24 novembre 2013 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento