urban summer village

Urban Summer Village alla Galleria Porta di Roma

urban summer villageAlla Galleria Porta di Roma si vive l’estate in modo speciale con l’Urban Summer Village!

Sino al 28 luglio 2013 la Galleria Porta di Roma, si è trasformata in un villaggio dove si svolgono tantissimi : concerti, attività sportive, esibizione di atleti e personaggi famosi, e tante attività ludiche!

Negli spazi esterni della Galleria Porta di Roma c’è da divertirsi, con ben 140 appuntamenti in 50 giorni. Da non perdere è il “parco avventura” con doppio ponte tibetano, e tre torri con vari livelli di difficoltà! Per i più piccini che hanno bisogno di refrigerarsi dal caldo della città, ideale è un “tuffo” nella piscina su cui si può galleggiare con dei gommoncini. Una vero e proprio impegno, quella della Galleria Porta di Roma, che ha voluto anche quest’anno, dare ai romani che rimangono in città, uno spazio dove potersi divertire e svagare. Non solo, alcuni eventi musicali sono gratuiti, come il concerto di Cristina d’Avena e di Arisa.

Non perdete gli eventi dell’Urban Summer Village alla Galleria Porta di Roma, l’appuntamento è sino al 28 luglio 2013!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento