zucchero rock in roma

Zucchero e il suo ritmo cubano a Rock in Roma

zucchero rock in romaÈ uno dei cantanti italiani più amati all’estero, il suo sound è inconfondibile e i suoi concerti registrano ovunque un grandissimo consenso di pubblico e critica. Stiamo parlando di Zucchero, che il 24 luglio 2013, sarà nel palco di Rock in Roma.

L’evento musicale dell’estate romana 2013, Rock in Roma, non sbaglia un colpo, e tra i tanti nomi noti c’è anche quello di Zucchero!

Il 24 luglio Sugar Fornaciari farà tappa a Roma con Sesion Cubana World Tour, che già nei tre concerti di aprile e maggio all’Arena di Verona, ha registrato sold out!
Per la gioia dei fan, Zucchero in concerto proporrà i suoi più grandi successi: “Bacco Perbacco”, “Così Celeste”, “Guantanamera”, “Baila”, “Diamante”, “Vedo Nero”, “Overdose D’Amore”, “Con Le Mani”, “Diavolo In Me”, “Per Colpa di Chi” etc.
Zucchero non sarà solo nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle, ad accompagnarlo ci sarà la sua band composta da: saranno Polo Jones (Bass player/MD), Kat Dyson (Guitar player/backing vocals), Mario Schilirò (Guitar player), Adriano Molinari (Drums player), Nicola Peruch (Keyboards), Horacio Hernandez (Drums player),Elmer Ferrer (Tres guitar), Joaquin Nunez Hidalgo (Percussions), Jorge Luis Nunez (Percussions), Karel Escalona (Timbales), Lazaro Amauri (Trumpet), Osmil Rene’ (Trumpet), Maykel Fernando (Trombone), Dorian Carol (Backing vocals), Dyalis De Regla (Backing vocals) e Liuba Calvo (Backing vocals).

Non perdete l’attesissimo concerto romano di Zucchero, l’appuntamento è il 24 luglio 2013 all’Ippodromo delle Capannelle!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento