00-Roma-vintage-2013-586x220

E’ tornato Roma Vintage

00-Roma-vintage-2013-586x220È giunta alla quinta edizione una delle manifestazioni più amate della capitale. Stiamo parlando di Roma Vintage che dal 14 giugno al 18 agosto 2013 terrà compagnia a tutti coloro che passeranno l'estate a Roma!

Per gli amanti del passato, torna l'evento perfetto per loro  Roma Vintage, che anche quest'anno promette un'estate ricca di e divertimento.
Il programma è infatti rigorosamente vintage: dai tributi ai Pink Floyd, a quello dei Queen, o dei Beatles. Da non perdere il mercatino del vinile Musi Day che si terrà il 30 giugno e il 1 luglio, o o il raduno delle Fiat 500 programmato per il 20 luglio alle ore 16.

Se anche voi avete nostalgia degli anni passati, e siete amanti del Vintage, non perdete l'occasione di andare a Roma Vintage per immergervi indietro nel tempo e scoprire un programma ricco di eventi!

L'appuntamento è sino al 18 agosto 2013 al Parco di San Sebastiano!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento