mondo fitness

Mondofitness e il piacere dello sport all’aria aperta

mondo fitnessFinalmente l'estate è alle porte e per tutti gli amanti dello sport c'è un evento che permette di praticare tantissime attività per rimanere in forma all'aria aperta! Stiamo parlando di Mondofitness a Tor di Quinto.

Giunta alla XIV edizione dal 12 giugno al 6 settembre 2013, in un'area di 33.000 metri quadrati del Villaggio di Tor di Quinto, c'è Mondofitness, l'evento per tutti gli amanti del benessere e dello sport!

La manifestazione ideale per tutti quelli che hanno deciso di passare l'estate in città e che sono in cerca non solo di mettersi in forma per il mare, ma anche di scaricare lo stress accumulato tutto l'anno. Oltre lo sport Mondofitness offre esclusivi, per rilassarsi durante la giornata ma anche per ricevere utili consigli alimentari.

Mondofitness propone una vasta scelta di attività sportive: dall'aerobica, alla boxe, dal nuoto, ai pilates, ma anche alla salsa e molto altro ancora! Se volete svagarvi e mettervi in forma con Mondofitness, l'appuntamento è sino al 6 settembre 2013 al villaggio di Tor di Quinto!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento