fiesta-2012-tropical-sm

Fiesta 2013 a Parco Rosati

fiesta-2012-tropical-smDal 15 maggio al 15 settembre 2013, nell'oasi verde del Parco Rosati, c'è l'evento più atteso dell'anno per tutti gli amanti della musica latino americana: Fiesta!

Reduce dal successo delle scorso anno, con ben 40 concerti che ha visto ben 180.000 persone amanti della e delle sonorità latino americane, anche quest'anno torna Fiesta!

Fiesta è musica, è divertimento e molto altro, questo grazie a uno staff di oltre cento persone che fanno di Fiesta! uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva romana.

Quest'anno Fiesta festeggia le diciannove candeline con un calendario pieno di concerti.
Si esibiranno nel palco di Fiesta: Gilberto Santarosa, Los Van Van, Chirimia, Gianmarco, Guayacan, Manolito Simonet, David Calzado y su Charanga Habanera, Gente D'Zona, Prince Royce e molti altri.
A Fiesta! ci saranno anche due che arricchiranno il programma: la sfilata della stilista cubana Dafne Gonzales Garcia e Miss Fiesta.
Fiesta! si tiene nella cornice del Parco Rosati in uno spazio di 4500 mq una grande zona verde all'E.U.R.
Quest'anno è stata completamente rinnovata e ristrutturata per farne una grande music hall in grado di ospitare 2500 persone. Se amate il ritmo caldo e travolgente della musica latino americana non perdete Fiesta! al Parco Rosati sino al 15 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento