piazza di siena

Ottantunesimo Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena

piazza di sienaUn evento storico per la città di Roma si svolgerà nella splendida cornice di Villa Borghese: dal 23 al 26 maggio 2013, si terrà il concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

Ha più di Ottanta anni, e sembra non dimostrarli, è stato per tanti anni un appuntamento fisso per la capitale, e ora torna in una nuova veste, siamo parlando del Concorso Ippico di Piazza di Siena, che dal 23 al 26 maggio 2013 proporrà, non solo sport, ma anche , mondanità e tradizione.
Quest'anno il progetto vuole puntare all'innovazione, esaltando e rispettando la storica cornice di Piazza di Siena, che sin dagli anni Venti ospita questa manifestazione, dove i migliori cavalli e cavalieri di tutto il mondo si sfidano, per arrivare primi.
Se amate l'equitazione e volete assistere alla Ottantunesima edizione del Concorso Ippico di Piazza di Siena a Roma, non perdete l'appuntamento dal 23 al 26 maggio 2013!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento