blue

I Blue all’Atlantico Live

blueÈ uno dei gruppi inglesi che ha avuto nell’ultimo decennio una grande successo, hanno colpito il cuore di numerose fan in tutto il mondo, facendo breccia anche in quelle italiane. Stiamo parlando dei Blue che si esibiranno il 9 giugno 2013 all’Atlantico Live.

Hanno venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo, e dopo qualche anno di assenza dalla scena musicale, i Blue tornano in Italia con due date: l’8 giugno 2013 a Milano ai Magazzini Generali e il 9 Giugno all’Atlantico Live.

Nel live i Blue presenteranno i brani del nuovo album Roulette, uscito lo scorso febbraio. In tredici anni di carriera i Blue si sono fatti conoscere nel mondo, duettando con artisti internazionali, come Elton John e Stevie Wonder. Il nuovo album è intitolato “Roulette” ed è stato prodotto da RedOne, collaboratore di Lady Gaga, Pitbull e Jennifer Lopez.

Se amate questa band inglese, l’appuntamento romano è il 9 giugno 2013 nel palco dell’Atlantico Live!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento