focus IzzoTCM

Biagio Izzo al Teatro Sistina in Tutti con me

focus IzzoTCMDal 7 al 19 maggio 2013 è in scena al Sistina, uno dei attori comici più apprezzati in Italia: Biagio Izzo in Tutti Con me.

Nel palco del Teatro Sistina è in scena l'ultimo spettacolo di Biagio Izzo, dove i personaggi che porta al teatro, al cinema, e in televisione, si intrecciano con la storia di una giornalista e del direttore responsabile di palcoscenico, che irrompono dal nulla nello spettacolo. Ben presto lo spettacolo regalerà dei colpi di scena ai limiti del paradossale. Come dicono gli autori: “Tutti con me, l'ultimo spettacolo di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo, contiene gli ingredienti di una messa in scena, per certi versi innovativa. Contenuti nuovi, forme inusuali: Tutti con me segna un decisivo momento di transizione da una scrittura che privilegiava le modalità e le tecniche della recita musicata e della commedia di costume, ad una drammaturgia dell'io che, scevra di presuntuosi intellettualismi, canalizza nel letto della commedia surreale e paradossale il torrente delle confessioni e patteggiamenti che l'uomo moderno deve necessariamente affrontare per dialogare con gli stimoli profondi della propria psiche.”

Se amate la comicità esuberante di Biagio Izzo non perdete l'appuntamento con Biagio Izzo al Sistina, sino al 19 maggio 2013!

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento