ANNALISA scarrone concerto

Annalisa Scarrone in concerto all’Auditorium Parco della Muisca

ANNALISA scarrone concertoI primi anni i talent musicali, erano guardati negativamente, negli ultimi anni si sono imposti prepotentemente, crescendo in qualità musicale.  È innegabile che negli ultimi cinque anni, i più apprezzati giovani cantanti sono usciti dai talent show: da Marco Mengoni ad Emma Marrone, da Alessandra Amoroso a Noemi e come loro tanti altri. Tra le giovani promesse musicali dei talent, si sta facendo strada, Annalisa Scarrone, fuoriuscita da Amici piazzandosi nel 2011 al secondo posto.

Annalisa si è fatta apprezzare a poco a poco, e dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, il suo successo sta crescendo sempre di più.
Il 5 maggio 2013, farà tappa a Roma, con il suo “Non so ballare Tour”. Per la gioia di tutti i fan, Annalisa proporrà non solo, i brani del suo ultimo album, ma anche dei due precedenti successi: “Nali” e “Mentre tutto cambia”.

L’appuntamento con Annalisa è il 5 maggio 2013, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento