primo maggio 2013

Il Concerto del Primo Maggio 2013

primo maggio 2013E’ uno degli appuntamenti fissi di Roma, ogni anno accorrono milioni di persone, è un evento dedicato ai lavoratori, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui suoi temi caldi,  mai così attuali come gli ultimi anni. Stiamo parlando del Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni.

Puntuale, anche domani ci sarà il celebre Concerto del Primo Maggio 2013, la storica kermesse musicale, che quest’anno si intitola “La musica per il nuovo mondo- Spazi, radici, frontiere”. La rete che lo trasmetterà sarà Rai Tre dalle 15 alle 19 e dalle 20 fino a mezzanotte.
Quest’anno la conduttrice sarà Geppi Cucciari e gli artisti che si alterneranno nel palco saranno: La Grande Orchestra Del Rock diretta da Vittorio Cosmax, Nicola Piovani, Tosca, voce nell’ensembre di Piovani, con Fabrizio Bosso e Giovanni Sollima, Giovanni Sollima e 100 Violoncelli, Elio e Le Storie Tese, Max Gazzé, Cristiano De André, I Ministri, Africa Unite e Marta sui Tubi, Motel Connection, Enzo Avitabile e i Bottari, Management Del Dolore Post Operatorio e Marco Notari Sul palco anche Federico Zampaglione e Niccolò Fabi. Inoltre vi saranno, i due attori, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio che leggeranno testi sul tema del lavoro.

Un evento a cui accorreranno migliaia di giovani da tutta Italia, assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento