focus tammore

T’ammore al Teatro Sistina

focus tammoreIl 17 e il 18 aprile 2013 nel palco del Sistina ci sarà il cuore di Napoli e la sua voce per rendere omaggio a questa fantastica città Partenopea. Si intitola T'Ammore lo spettacolo che sarà in scena il 17 e il 18 aprile 2013, nel storico del Sistina.

Musica e danza, per rendere omaggio alla canzone classica e al ballo tradizionale napoletano.
Nel palco di saranno 23 artisti, tra cantanti, musicisti e ballerini che seguendo una semplice linea narrativa faranno rivivere l'anima di Napoli.
La storia è quella della perfida strega – ragno Arakne che sta cercando di soffocare Napoli con la sua velenosa ragnatela. L'antidoto il canto e il ballo che è diventato vietato.
Arakne ha scagliato contro la cantante d'opera Alissa Madonna dei malvagi sacrilegi. Come andrà a finire? Riuscirà Napoli a tornare a cantare a ballare e quindi a rivivere? Non vi rimane che andare al Teatro Sistina il 17 aprile e il 18 aprile 2013, un appuntamento da non perdere.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento