focus tammore

T’ammore al Teatro Sistina

focus tammoreIl 17 e il 18 aprile 2013 nel palco del Sistina ci sarà il cuore di Napoli e la sua voce per rendere omaggio a questa fantastica città Partenopea. Si intitola T’Ammore lo spettacolo che sarà in scena il 17 e il 18 aprile 2013, nel storico del Sistina.

Musica e danza, per rendere omaggio alla canzone classica e al ballo tradizionale napoletano.
Nel palco di saranno 23 artisti, tra cantanti, musicisti e ballerini che seguendo una semplice linea narrativa faranno rivivere l’anima di Napoli.
La storia è quella della perfida strega – ragno Arakne che sta cercando di soffocare Napoli con la sua velenosa ragnatela. L’antidoto il canto e il ballo che è diventato vietato.
Arakne ha scagliato contro la cantante d’opera Alissa Madonna dei malvagi sacrilegi. Come andrà a finire? Riuscirà Napoli a tornare a cantare a ballare e quindi a rivivere? Non vi rimane che andare al Teatro Sistina il 17 aprile e il 18 aprile 2013, un appuntamento da non perdere.

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento