soy de cuba

Soy de Cuba all’Auditorium della Conciliazione

soy de cubaCuba ha la musica nel sangue, nella pelle, nel popolo. L’Havana è ricca di locali, dove il divertimento puro, quello autentico è ballare al ritmo di salsa. Per tutti gli amanti di Dirty Dancing, dal 10 al 13 aprile 2013 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione c’è uno spettacolo, dal ritmo caliente: Soy de Cuba.

Una commedia musicale che un viaggio nell’Isola di Cuba, un mix esplosivo che vi incendierà il cuore.
La storia di Soy de Cuba è a metà tra realtà e finzione, narrando la vera storia di Rembert Egues, leggenda della musica cubana e del suo incontro con Jenny Sotolongo, una show-girl che diverrà la protetta di Fidel Castro. In parallelo conoscerete anche Ayala, una ragazza che ha la danza nel sangue e insegue i suoi sogni. Lo scenario è quello di Havana, dove Ayala arriva dopo aver lasciato la sua famiglia, e si reca all’unico indirizzo che conosce, il celebre club “Soy de Cuba” dove si incontrano i migliori musicisti e ballerini del paese. Per Ayala una volta aperta quella porta, la sua vita non sarà più la stessa…

Se siete curiosi di sapere come va a finire l’appuntamento è dal 10 al 13 aprile 2013 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento