maurizio battista

Maurizio Battista, in “Oggi non è giornata” al Teatro Sistina

maurizio battistaDebutta domani nel palco del Sistina, uno spettacolo tutto da ridere, che può essere visto come un vero e proprio toccasana. Stiamo parlando di Oggi non è giornata di Maurizio Battista che sarà in scena sino al 17 marzo 2013!

Maurizio Battista, è uno dei comici romani più amati, per il suo modo dissacratorio di vedere la realtà! Quando senti un bilancio o una valutazione della nostra vita, da Battista non puoi, tra una risata e l’altra, che condividere ciò che dice, perché il quotidiano lo sa leggere molto bene!

Ecco come ha preso vita questo spettacolo, perfettamente in linea con i nostri tempi di ristrettezze economiche. Con la sua solita ironia, Battista ci illustrerà, come le abitudini sono cambiate, ponendosi una domanda: “Stiamo davvero vivendo il progresso?”

La sua analisi prendeno il via dallo storico abbecedario scolastico, e grazie a lui farà i paragoni, tra la vita di oggi e quella di cinquant’anni fa, lettera per lettera!
Dalla A alla Z analizzerà i vizi e le virtù dei nostri tempi, guardando con un po’ di nostalgia al passato!
Uno spettacolo che fa riflettere, tutto da ridere: dal 19 febbraio al 17 marzo 2013 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

“Torna fra nove mesi” al Teatro Spazio 18b tra emozioni e introspezione

Teatro #Emozioni #Roma #EZrome "Torna fra nove mesi" al Teatro Spazio 18b di Roma, dal 10 al 22 dicembre 2024, offre un'esperienza immersiva tra emozioni e introspezione. Evelina Nazzari e Maddalena Recino, dirette da Angelo Libri, coinvolgono il pubblico in un viaggio tra nascita, morte e perdita, in un ambiente intimo e coinvolgente.

Stagione 2024-2025 al Teatro Trastevere con “Sebben che siamo donne”

TeatroTrastevere #SebbenCheSiamoDonne #Femminismo #EZrome La compagnia Tacchi Su Misura presenta "Sebben che siamo donne" al Teatro Trastevere dal 13 al 15 dicembre. Lo spettacolo esplora il femminismo attraverso figure storiche e temi attuali, sfatando miti e promuovendo una società più equa. Consigliata la prenotazione, biglietti da 13,00€ a 15,00€.

Lascia un commento