carnevale tivoli

Il Carnevale a Tivoli

carnevale tivoliÈ tutto pronto per il Carnevale di Tivoli, i festeggiamenti sono cominciati il 27 gennaio e proseguiranno sino al 12 febbraio 2013!

Grazie alla volontà dell'Associazione ACCT, Tivoli quest'anno ha il suo Carnevale, con carri, gruppi mascherati e tanti che animeranno la città tiburtina!

Il 2 febbraio i festeggiamenti saranno a Villa Adriana, mentre il 3 e il 10 febbraio a Tivoli!
Un evento storico, in grado di intrattenere i cittadini, ma anche di attrarre i turisti che potranno con l'occasione ammirare anche le bellezze storiche artistiche di questa fantastica cittadina.

Il 2 febbraio ci sarà uno spettacolo di danza moderna e hip hop dell'Associazione Sportiva Tibur. Da non perdere i carri ironici, come quello “Fatta e rifatta” dedicato al tema della chirurgia estetica!
I festeggiamenti sono iniziati, non perdete l'occasione di divertirvi a Tivoli con il suo Carnevale, tra mercatini, colori e sfilate!