artCOME-TU-MI-VUOI

Come tu mi vuoi alla Sala Umberto

artCOME-TU-MI-VUOIDebutta alla Sala Umberto uno spettacolo enigmatico tratto da un’opera di Pirandello: Come tu mi vuoi.

Dal 29 gennaio al 17 febbraio 2013 sarà in scena Lucrezia Lante della Rovere in uno spettacolo enigmatico, Come tu mi vuoi, ispirato da un’opera di Luigi Pirandello e liberamente adattato da Masolino D’Amico.

Una donna enigmatica nella Berlino del dopoguerra, una ballerina di cui non si conosce il nome , una femme fatale che viene contesa tra l’amante Carl Salter e l’italiano Bruno Pieri, che crede che lei sia la moglie scomparsa di nome Lucia.

La donna dai mille misteri, fa come gli altri la vogliono, un corpo da prendere in attesa che qualcuno se lo prenda. Un caso molto simile a una vicenda giudiziaria Canella – Bruneri che nel passato tenne con il fiato sospeso.

Come andrà a finire, non vi rimane che andare a vedere l’interpretazione di Lucrezia Lante della Rovere alla Sala Umberto dal 29 gennaio al 17 febbraio 2013!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento