negrita unplugged

Negrita Unplugged 2013 all’Auditorium Parco della Musica

negrita unpluggedÈ uno dei gruppi rock più amati nel nostro paese, questa estate hanno infiammato in palasport con sold out in tutta Italia e ora stanno tornando con un tour nuovo di zecca: I Negrita.

Quest’anno per i Negrita è stato un successo, sia per il loro ultimo disco Dannato Vivere, ma anche per il loro tour estivo, ora hanno deciso di “cambiare” veste e di esibirsi per la prima volta nei teatri.
Da qui è nata l’idea di Unplugged 2013, una serie di concerti, dove in Negrita, proporranno i loro successi, quelli dell’ultimo album, ma anche altri brani che non eseguono live da molto tempo, in una veste tutta nuova.
Per l’occasione i Negrita hanno riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale le loro canzoni, per regalare ai loro fan, un sound nuovo spettacolo inedito.
Se siete curiosi di assistere a una versione intimistica dei Negrita, l’appuntamento è il 21 febbraio 2013 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento