raf

Raf in Concerto all’Auditorium Parco della Musica

rafÈ qualche anno che manca dalla scena musicale, ma le sue canzoni sono rimaste nel cuore di tutti. Brani romantici che hanno fatto da colonna sonora a molti di noi, ora è tornato con un nuovo disco che verrà presentato all’Auditorium Parco della Musica.

Stiamo parlando di Raf che sarà il 2 febbraio 2013 nella Sala Sinopoli, con il suo nuovo album “Le Ragioni del Cuore”.
Oltre ai nuovi brani, Raf riproporrà i suoi grandi successi, arrangiati con nuove sonorità elettroniche. Tra i vari brani che saranno presenti in scaletta ci sono: Sei la più bella del mondo, Due, Battito Animale, Infinito, etc.

Raf è rimasto colpito dai nuovi orizzonti delle sonorità elettroniche con l’uso di sintetizzatori e strumenti come la batteria e chitarra elettrica.
Nel palco con Raf ci saranno: Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth), Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth).

Una appuntamento da non perdere il 2 febbraio 2013 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento