antonello venditti unica

Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

antonello venditti unicaQuando torna lui con un live è per Roma l’evento dell’anno, quando poi ce ne regala uno di seguito all’altro per accontentare tutti i suoi fan, il dono che fa è ancora più grande: il 9 e il 16 gennaio 2013 all’Auditorium Parco della Musica si esibirà Antonello Venditti.

Il cantautore che incarna “Roma” nel mondo, è appena uscito con un triplo cd intitolato “TuttoVenditti”, dove sono raccolti tutti i suoi successi, che hanno fanno da colonna sonora a ben 3 generazioni.
Un successo meritato perché le sue canzoni sono autentiche poesie, che incarnano i sentimenti e i pensieri di tutti.
In molte canzoni le protagoniste sono le tutte libere e forti che hanno fatto nella loro vita delle scelte importanti, ma anche personaggi che Venditti ha incontrato nella sua vita.
Un elemento che però è comune a tutti i suoi brani è la libertà di esprimersi ed è questo che lo rende unico, come le sue canzoni.
Non perdete le due dati che Venditti ha regalato a tutti i suoi fan di Roma: il 9 gennaio e il 16 gennaio nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, ci saranno dei concerti unici!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento